![Indagine sui Business Designer 2023 competenze, prospettive e impatti sull'innovazione aziendale](https://businessdesignitalia.it/wp-content/uploads/2023/07/Indagine-sui-Business-Designer-2023-competenze-prospettive-e-impatti-sullinnovazione-aziendale.jpg)
Indagine sui Business Designer: competenze, prospettive e impatti sull’innovazione aziendale
Partecipa a l’Indagine sui Business Designer 2023: competenze, prospettive e impatti sull’innovazione aziendale: la survey che permetterà di fare il punto della situazione e mappare competenze e prospettive oggi nel nostro Paese.
Il tempo richiesto per la compilazione della survey è di circa 20 minuti.
La compilazione del sondaggio contribuirà a definire iniziative funzionali e necessarie per continuare a divulgare e consolidare la professione del Business Designer. L’obiettivo è tendere a istituire un Osservatorio permanente per restituire a cadenza annuale lo ‘stato dell’arte’ sulla professione, recentemente riconosciuta dal Ministero della Imprese e del Made in Italy ed inserita nell’elenco delle associazioni riconosciute ai sensi della legge 4/2013.
In autunno saranno presentati i primi risultati in occasione di un evento promosso dall’Associazione Business Design Italia.