Lo spirito di chi vuole essere parte di BUSINESS DESIGN ITALIA è partecipare attivamente alle attività e contribuire al suo sviluppo e successo.
La Membership accorda il diritto a tutti i vantaggi di essere un socio BDI, dalla possibilità di accedere al processo di qualificazione, all’accesso alla formazione specifica e continua/obbligatoria, dalle convenzioni studiate su misura per i soci alla possibilità di fare networking e raccogliere opportunità insieme ai colleghi associati.
BUSINESS DESIGN ITALIA stimola lo sviluppo delle relazioni professionali organizzando opportunità formative e testimonianze imprenditoriali trasversali, a beneficio di una crescita delle competenze professionali di tutti gli associati.
Per diventare Soci Ordinari occorre compilare il form, seguendo le istruzioni passo passo ed evidenziando le motivazioni di adesione, allegando un CV con evidenza della formazione seguita e delle esperienze pratiche, soprattutto in materia di Business Design.
Le quote associative annuali deliberate dal Consiglio Direttivo di Business Design Italia per l’anno 2023 sono pari a €100 per i soci ordinari ed € 150 per i soci Qualificati.