Come nel Business Model Canvas una cella cardine è rappresentata dai Partner chiave, è posta grande attenzione da parte del management di BDI nella scelta di collaborazioni di Valore.
Così è stato scelto quale partner per la formazione l’azienda n. nella formazione sul Busines Design: Beople srl di Milano.
BUSINESS DESIGN ITALIA ha stipulato una speciale convenzione con Beople, con cui ha concepito un programma di sviluppo scalabile parametrato per il coinvolgimento dei diversi consulenti, imprenditori e manager associati.
La proposta formativa in questo caso parte dalla prima fase abilitante (di primo utilizzo delle metodologie del Business Model Canvas nella configurazione SPRINT) e si snoda poi per tutta la successiva e continua crescita di competenze (mediante i corsi Master training e le specifiche Master Class a tema).
Il percorso è progettato per la totale fruizione sia in presenza che mediante piattaforma online dedicata, al fine di beneficiare gli associati BDI di percorsi scalabili e strutturati.